Importante

Il blog si è spostato definitivamente qui:
http://aethereavis.tumblr.com/

giovedì 27 dicembre 2012

. : Le feste natalizie...

... che ormai stanno passando!
Quest'anno vi auguro buone Feste in ritardo, almeno qui sul blog :)
Eppure ho cercato di finire questa "cartolina" il più velocemente possibile... la caricherò anche nel mio Zazzle store, hai viso mai che a qualcuno venga voglia di acquistare un bigliettino anacronistico? :D


Ho tantissime cose che bollono in pentola, più che altro progetti mentali (oh, è già qualcosa, no?)... ma non meno importanti, sono le commissioni, che dopo un lunghissimo periodo ho deciso di riaprire.
Per adesso, ne trovate i dettagli (english only, sorry!) qui, nel mio journal su dA... poi farò anche una paginetta qui nel blog apposta :)

Vi auguro uno splendido 2013, colmo di ogni cosa bella per voi e per i vostri cari!!! :***

2 commenti: