Importante

Il blog si è spostato definitivamente qui:
http://aethereavis.tumblr.com/

martedì 31 dicembre 2013

Dopo un anno...

Salve, Amici (ma poi... mi starete seguendo ancora?)
Quasi ad un anno esatto dall'ultimo post, rieccomi a scrivere qui... per l'ultimo post ufficiale su questa piattaforma :)
Sì, proprio così...
Questo 2013 si è rivelato fin dai suoi inizi ricco di grandi opportunità lavorative, che però mi hanno spinta praticamente a disegnare quasi esclusivamente per lavoro... sacrificando così i miei progetti personali... ed ecco il motivo principale della mia assenza.
La tintura di filati, il disegnare schemi per il ricamo, hanno completamente assorbito le mie giornate e vi dirò, mi hanno dato e mi stanno dando grandissime soddisfazioni... e il 2014 si aprirà con grossi impegni soprattutto su questo versante...
L'abbandonare questo blog è più che altro una necessità logistica: ho troppi blog!
Negli ultimi tempi ho trovato più comodo Tumblr (e anche più adatto a chi disegna, a chi comunica con le immagini) e quindi ho deciso di trasferire baracca e burattini soltanto lì :) almeno per quanto riguarda il disegno...

Di conseguenza... non sparisco :) se volete continuare a seguirmi, potete farlo lì:

http://aethereavis.tumblr.com/

Se invece volete continuare a leggermi in italiano e seguire i miei sviluppi lavorativi (e non), su blogger resta sempre il mio amato blogghino colorato:

http://heartstitchdesigns.blogspot.it

Grazie per avermi seguito finora... spero che continuerete anche altrove :) BUON ANNO A TUTTI VOI!

Antonella

Nessun commento:

Posta un commento